Dettagli Posizione

070/24AMMINISTRATIVO ADDETTO FRONT OFFICE, BACK OFFICE sede Cuneo

Inserita in data 09/07/2024
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Avviso di ricerca - Numero
070/24
Data pubblicazione
09/07/2024
Scadenza
23/07/2024
Qualifica
Impiegato
CCNL
Contratto collettivo nazionale di lavoro per i dipendenti da imprese esercenti servizi di pulizia e servizi integrati/Multiservizi
Livello
3
Retribuzione (RAL)
€ 9.509,29 € (base part-time 20 h settimanali)
Sede
Cuneo e sedi distrettuali
Tipo di contratto
tempo determinato con eventuale possibilità di proroga e di trasformazione a tempo indeterminato legato al servizio interessato
Periodo di prova
2 mesi
Orario
20 ore settimanali. Dal lunedì al sabato nella fascia oraria dalle ore 07.00 alle ore 20.00
Requisiti

Requisiti di ammissione:

-        diploma di scuola media superiore (5 anni);

Nel rispetto dell’art. 97 della Costituzione che regolamenta l’obbligo di parità di trattamento e tenuto conto della disciplina in materia di rapporto di lavoro a tempo determinato, alle selezioni pubbliche per l’assunzione di personale presso Amos S.c.r.l. non possono partecipare coloro che abbiano già stipulato con la Società un contratto di lavoro a tempo determinato per lo svolgimento di mansioni di pari livello e categoria legale e in applicazione del medesimo CCNL previsto nell’Avviso di selezione. È consentita la partecipazione a coloro che hanno stipulato un precedente contratto di lavoro a tempo determinato in applicazione di un CCNL diverso da quello oggetto dell’attuale avviso di selezione e per un livello e categoria diversi, corrispondenti a diverse mansioni. In ogni caso l’Azienda si riserva la facoltà di effettuare la verifica sul livello e categoria delle mansioni e di assumere le determinazioni di competenza in ordine all’ammissibilità dei candidati.

DOCUMENTAZIONE DA INVIARE, a pena di inammissibilità:

1) Diploma di scuola media superiore (5 anni);

2) Copia documento di riconoscimento (in corso di validità).

Descrizione del profilo

A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, le attività di tale profilo saranno: accoglienza, informazione, distribuzione di materiale cartaceo informativo, prenotazioni di front office e/o call center, accettazione, funzioni di cassa, ritiro referti e attività correlate alle mansioni di sportello.

RESPONSABILITA’ DELLA POSIZIONE: il profilo richiede la massima riservatezza in merito ai dati, alle informazioni e notizie, trattati in esecuzione delle proprie mansioni e che possono essere usate solo ed esclusivamente in quel contesto.

COMPETENZE RELAZIONALI: assumere comportamenti orientati all’integrità e all’interesse generale, capacità di lavorare in team, saper comunicare in maniera efficace, capacità di ascoltare e farsi ascoltare.

CONOSCENZE TECNICHE LEGATE ALLA POSIZIONE: conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, e-mail, intranet, ecc…).

RIPORTA GERARCHICAMENTE A: Responsabile Operativo Servizi Amministrativi

Modalità di selezione

Modalità di selezione dei candidati: colloquio individuale. Possibile prova scritta su argomenti di logica, cultura generale e informatica. Il calendario colloqui verrà comunicato telefonicamente o inviato tramite e-mail sull’indirizzo indicato dal candidato in fase di candidatura nei giorni successivi alla scadenza del bando (verificare sempre anche la cartella spam).

Termine ultimo per la presentazione della candidatura: 23/07/2024 ore 14.00

Validità della graduatoria: 18 mesi dalla data di pubblicazione dell’avviso. Tale graduatoria verrà utilizzata per le assunzioni di personale nel medesimo profilo.

La Società si riserva la facoltà, per legittimi motivi, di prorogare, sospendere, revocare in tutto od in parte o modificare il presente avviso a suo insindacabile giudizio senza obbligo di notifica e senza che i candidati possano accampare pretese o diritti di sorta.

Le candidature devono essere presentate solo ed esclusivamente tramite registrazione al link “Registrati per presentare la tua candidatura” presente sulla pagina “Lavora con noi” del sito internet aziendale www.amos.piemonte.it.

L’azienda non assume alcuna responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendenti da inesatte indicazioni del recapito da parte del candidato oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento dei recapiti indicati nella domanda, né per eventuali disguidi imputabili a fatti di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.


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