Dettagli Posizione

108/24ADDETTO CONTROLLO QUALITA’ E SICUREZZA ALIMENTARE - Fossano

Inserita in data 11/10/2024 - Ultima modifica 11/10/2024
Per inserire la propria candidatura è necessario essere registrati. Accedi o Registrati
Avviso di ricerca - Numero
108/24
Data pubblicazione
11/10/2024
Scadenza
25/10/2024
Qualifica
impiegato
CCNL
Industria Turistica
Livello
B2
Retribuzione (RAL)
24.478,58 € ( su base full-time)
Sede
Fossano, con necessità di trasferte anche nelle province di competenza della Società.
Tipo di contratto
tempo indeterminato
Periodo di prova
75 giorni di effettivo lavoro
Orario
tempo pieno / part-time
Requisiti


-       aver terminato almeno uno dei seguenti percorsi di laurea: Scienze e Tecnologie Alimentari;Scienze Biologiche; Dietistica; Tecniche della Prevenzione nell'Ambiente e nei Luoghi di Lavoro.

-       esperienza di almeno 12 mesi nella mansione specifica. Il periodo di attività e il datore di lavoro vanno specificati in modo dettagliato all’interno del CV, in caso contrario, l’esperienza non verrà presa in considerazione ai fini dell’ammissione alla selezione;

-       Patente tipo B in corso di validità.

Alla figura sono richieste conoscenze tecniche nei seguenti ambiti della conoscenza del pacchetto igiene (Reg. CE 852/2004, Reg. CE 853/2004, Reg. CE 178/2002), e Reg. UE 1169/2011 e delle certificazioni volontarie di qualità (ISO 9001:2015) e degli aspetti merceologici necessari per la redazione dei capitolati di acquisto delle materie prime e delle derrate alimentari.

Documenti da inviare, a pena di inammissibilità:

1) Copia patente tipo B, in corso di validità;.

2) Copia del diploma di laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari/ Scienze Biologiche Dietistica / Tecniche della Prevenzione nell'Ambiente e nei Luoghi di Lavoro.

3) Curriculum vitae 

Nel rispetto dell’art. 97 della Costituzione che regolamenta l’obbligo di parità di trattamento e tenuto conto della disciplina in materia di rapporto di lavoro a tempo determinato, alle selezioni pubbliche per l’assunzione di personale presso Amos S.c.r.l. non possono partecipare coloro che abbiano già stipulato con la Società un contratto di lavoro a tempo determinato per lo svolgimento di mansioni di pari livello e categoria legale e in applicazione del medesimo CCNL previsto nell’Avviso di selezione. È consentita la partecipazione a coloro che hanno stipulato un precedente contratto di lavoro a tempo determinato in applicazione di un CCNL diverso da quello oggetto dell’attuale avviso di selezione e per un livello e categoria diversi, corrispondenti a diverse mansioni. In ogni caso l’Azienda si riserva la facoltà di effettuare la verifica sul livello e categoria delle mansioni e di assumere le determinazioni di competenza in ordine all’ammissibilità dei candidati.


Descrizione del profilo


A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, le attività di competenza saranno:

-   controllo attività di cucina e mensa;

-   monitoraggio processo produttivo e redazione documenti tecnici;

-   supporto nell’aggiornamento dei Piani di Autocontrollo (HACCP);

-   supporto nell’aggiornamento e formazione del personale di cucina e mensa;

-   supporto nell’aggiornamento delle procedure operative ai fini della certificazione ISO 9001:2015;

-   gestione non conformità relative alle forniture e di processo;

-   gestione dei reclami;

-   gestione delle azioni preventive e correttive;

-   redazione di report e relazioni tecniche.

Responsabilità della posizione: massima riservatezza in merito ai dati, alle informazioni e notizie, trattati in esecuzione delle proprie mansioni e che possono essere usate solo ed esclusivamente in quel contesto.

Competenze legate alla posizione: capacità organizzative, gestionali e relazionali

Riporta gerarchicamente a: Responsabile operativo Ristorazione

Termine ultimo per la presentazione della candidatura: 25/10/2024 ore 14.00

Modalità di selezione


1^ fase: Ammissibilità ed eventuale preselezione

Verranno analizzate le candidature ricevute, verificando il possesso dei requisiti di ammissione indicati dal bando. Qualora necessario, in relazione al numero delle candidature pervenute, AMOS S.C.R.L. incaricherà una apposita società di executive search per lo svolgimento di tale attività.

2^ fase: Colloquio

A seguito del completamento della fase precedente, verrà effettuato uno o più colloqui tecnico motivazionali e assessment, aventi ad oggetto:

-          congruità di quanto indicato nel curriculum professionale rispetto al profilo professionale richiesto;

-          esperienze precedenti;

-          competenze e know how specifici.

Al termine dei colloqui la commissione esprimerà un giudizio su ciascun candidato. La valutazione operata dalla Commissione darà luogo ad una graduatoria di merito della validità di 18 mesi dalla data di pubblicazione dell’avviso. Tale graduatoria verrà utilizzata per le assunzioni di personale nel medesimo profilo.

AMOS S.c.r.l. si riserva la facoltà di non assumere e attribuire l'incarico, qualora non vi siano candidati in possesso dell'esperienza e della specifica professionalità richieste per la copertura della posizione di cui alla presente procedura.

AMOS S.c.r.l. si riserva inoltre la facoltà, per legittimi motivi, di prorogare, sospendere, revocare in tutto o in parte o modificare il presente avviso a suo insindacabile giudizio senza obbligo di notifica e senza che i candidati possano accampare pretese o diritti di sorta.

Le candidature dovranno essere presentate solo ed esclusivamente tramite registrazione al link https://amos.ea-service.it/register “Registrati” presente sulla pagina “Lavora con noi” del sito aziendale https://amos.piemonte.it/

Eventuali ulteriori informazioni potranno essere richieste per iscritto al seguente indirizzo: ufficioselezione@amos.piemonte.it


Per inserire la propria candidatura è necessario essere registrati. Accedi o Registrati