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109/24IMPIEGATO ADDETTO AL SUPPORTO AMMINISTRATIVO DELLA STRUTTURA DI SEDE AMOS

Inserita in data 18/10/2024
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Avviso di ricerca - Numero
109/24
Data pubblicazione
18/10/2024
Scadenza
01/11/2024
Qualifica
Impiegato
CCNL
Contratto collettivo nazionale di lavoro per i dipendenti da imprese esercenti servizi di pulizia e servizi integrati/Multiservizi
Livello
Retribuzione (RAL)
20.035,48 €
Sede
Fossano
Tipo di contratto
tempo determinato con eventuale possibilità di proroga e di trasformazione a tempo indeterminato legato al servizio interessato
Periodo di prova
2 mesi
Orario
full time
Requisiti

Requisiti di ammissione:

1. Diploma di scuola media superiore (5 anni);

2. Esperienza pregressa di almeno di almeno due anni in posizioni analoghe. Il periodo di attività e il datore di lavoro dovranno essere specificati in modo dettagliato all’interno del CV, in caso contrario, l’esperienza non verrà presa in considerazione ai fini dell’ammissione alla selezione;

3. Patente B.

Nel rispetto dell’art. 97 della Costituzione che regolamenta l’obbligo di parità di trattamento e tenuto conto della disciplina in materia di rapporto di lavoro a tempo determinato, alle selezioni pubbliche per l’assunzione di personale presso Amos S.c.r.l. non possono partecipare coloro che abbiano già stipulato con la Società un contratto di lavoro a tempo determinato per lo svolgimento di mansioni di pari livello e categoria legale e in applicazione del medesimo CCNL previsto nell’Avviso di selezione. È consentita la partecipazione a coloro che hanno stipulato un precedente contratto di lavoro a tempo determinato in applicazione di un CCNL diverso da quello oggetto dell’attuale avviso di selezione e per un livello e categoria diversi, corrispondenti a diverse mansioni. In ogni caso l’Azienda si riserva la facoltà di effettuare la verifica sul livello e categoria delle mansioni e di assumere le determinazioni di competenza in ordine all’ammissibilità dei candidati.

Documenti da inviare, a pena di inammissibilità:

1.      documento di riconoscimento in corso di validità;

2.      titolo di studio;

3.      curriculum vitae. Il CV deve necessariamente riportare, oltre ai dati anagrafici:

-         l’indicazione completa del titolo di studio posseduto inclusi data e sede di conseguimento e di eventuali specializzazioni o altri titoli eventualmente conseguiti;

-         la descrizione del percorso professionale con indicazione degli enti, del ruolo, dei periodi di svolgimento delle attività e delle attività svolte/responsabilità rivestite;

-         le competenze tecnico-professionali.

Descrizione del profilo

L’impiegato addetto al supporto amministrativo della struttura di Sede, a titolo esemplificativo e non esaustivo, sarà coinvolto nelle seguenti attività:

-         gestione supporto amministrativo e documentale;

-         gestione dell’archivio e della corrispondenza;

-         supporto all’accoglienza e adempimenti di front office.

La figura è in possesso delle seguenti conoscenze tecniche e competenze:

-         sistemi Microsoft 365;

-         competenze comunicative e relazionali.

Modalità di selezione

Verrà nominata apposita Commissione. La procedura di selezione avverrà in due fasi.

1^ fase: Ammissibilità ed eventuale preselezione

Verranno analizzate le candidature ricevute, verificando il possesso dei requisiti di ammissione indicati nel bando.

Qualora necessario in relazione al numero delle candidature pervenute, AMOS S.c.r.l. potrà incaricare una apposita società di executive search per lo svolgimento dell’attività.

2^ fase: Colloquio

A seguito del completamento della fase precedente, verrà effettuato un colloquio tecnico motivazionale e assessment, avente ad oggetto:

-         congruità di quanto indicato nel curriculum professionale rispetto al profilo professionale richiesto;

-         esperienze precedenti;

-         competenze e know how specifici.

La valutazione operata dalla Commissione darà luogo ad una graduatoria di merito della validità di 18 mesi dalla data di pubblicazione dell’avviso. Tale graduatoria verrà utilizzata per le assunzioni di personale nel medesimo profilo. AMOS S.c.r.l. si riserva la facoltà, per legittimi motivi, di prorogare, sospendere, revocare in tutto o in parte o modificare il presente avviso a suo insindacabile giudizio, senza obbligo di notifica e senza che i candidati possano accampare pretese o diritti di sorta.

AMOS S.c.r.l. si riserva la facoltà di non assumere e attribuire l'incarico qualora non vi siano candidati in possesso dell'esperienza e della specifica professionalità richieste per la copertura della posizione di cui alla presente procedura.

Le candidature devono essere presentate solo ed esclusivamente tramite registrazione al link https://amos.ea-service.it/register “Registrati” presente sulla pagina “Lavora con noi” del sito aziendale https://amos.piemonte.it/

Eventuali ulteriori informazioni potranno essere richieste per iscritto al seguente indirizzo: ufficioselezione@amos.piemonte.it

Termine ultimo per la presentazione della candidatura: 01/11/2024 ore 14:00


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