Dettagli Posizione
116/24INFERMIERE - Carceri Cuneo e Fossano
Inserita in data 04/11/2024 - Ultima modifica 02/12/2024- Avviso di ricerca - Numero
- 116/24
- Data pubblicazione
- 04/11/2024
- Scadenza
- 18/11/2024
- Proroga
- 16/12/2024
- Qualifica
- impiegato
- CCNL
- Personale dipendente delle strutture associate AIOP
- Livello
- D
- Retribuzione (RAL)
- 25.400,31 (base full time)
- Sede
- Casa di reclusione di Fossano e Cuneo
- Tipo di contratto
- tempo indeterminato/tempo determinato
- Periodo di prova
- 6 mesi con assunzione a tempo indeterminato/3 mesi con assunzione a tempo determinato
- Orario
- tempo pieno, 7 giorni su 7, nella fascia oraria dalle 07.00 alle 22.00.
- Requisiti
Laurea in infermieristica o titolo di studio equipollente e iscrizione OPI.
Nel rispetto dell’art. 97 della Costituzione che regolamenta l’obbligo di parità di trattamento e tenuto conto della disciplina in materia di rapporto di lavoro a tempo determinato, alle selezioni pubbliche per l’assunzione di personale presso Amos S.c.r.l. non possono partecipare coloro che abbiano già stipulato con la Società un contratto di lavoro a tempo determinato per lo svolgimento di mansioni di pari livello e categoria legale e in applicazione del medesimo CCNL previsto nell’Avviso di selezione. È consentita la partecipazione a coloro che hanno stipulato un precedente contratto di lavoro a tempo determinato in applicazione di un CCNL diverso da quello oggetto dell’attuale avviso di selezione e per un livello e categoria diversi, corrispondenti a diverse mansioni. In ogni caso l’Azienda si riserva la facoltà di effettuare la verifica sul livello e categoria delle mansioni e di assumere le determinazioni di competenza in ordine all’ammissibilità dei candidati.
Documentazione da inviare, a pena di inammissibilità:
1) iscrizione OPI ovvero Dichiarazione sostitutiva della Certificazione di Iscrizione all’Albo ovvero richiesta di iscrizione inoltrata all’OPI (quest’ultima per i soli candidati in attesa di iscrizione);
2) copia documento di riconoscimento in corso di validità
Attenzione: gli allegati non devono superare la dimensione di 5 MB.
- Descrizione del profilo
Le attività di tale profilo saranno inerenti alle mansioni tipiche del profilo infermieristico.
RESPONSABILITA’ DELLA POSIZIONE: massima riservatezza in merito alle informazioni, alle notizie e ai dati che sono trattati in esecuzione delle proprie mansioni e che possono essere usati solo ed esclusivamente in quel contesto.
COMPETENZE LEGATE ALLA POSIZIONE: capacità di problem solving, buon senso dell’organizzazione, rispetto dei tempi, delle scadenze e dei piani di lavoro.
OBIETTIVO DELLA FUNZIONE: raggiungere un’assistenza mirata, personalizzata e di elevata qualità, attraverso l’applicazione del processo e del piano di assistenza infermieristica; perseguire, anche attraverso l’integrazione con gli altri professionisti che intervengono nel processo assistenziale, la qualità dell’assistenza globale erogata; assicurare l’igiene, il comfort e la sicurezza; mantenere relazioni collaborative con i degenti, i familiari, i visitatori, per la tutela dei diritti dei pazienti; osservare e fare osservare le modalità che regolano la convivenza nelle strutture pubbliche di ricovero e cura.
RIPORTA GERARCHICAMENTE A: Responsabile Operativo dei Servizi di supporto sanitario.
- Modalità di selezione
Possibile prova scritta su argomenti di logica, cultura generale e relativa alla professione infermieristica. Le convocazioni verranno effettuate telefonicamente o tramite e-mail sull’indirizzo indicato dal candidato in fase di candidatura nei giorni successivi alla scadenza del bando (verificare anche la cartella “Posta Indesiderata”).Termine ultimo per la presentazione della candidatura: 16/12/2024 ore 14.00