Dettagli Posizione

092/25AMMINISTRATIVO CENTRALE 116.117 CON TURNO NOTTURNO - FULL TIME

Inserita in data 10/11/2025 - Ultima modifica 10/11/2025
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Avviso di ricerca - Numero
092/25
Data pubblicazione
10/11/2025
Scadenza
24/11/2025
Qualifica
Impiegato
CCNL
Contratto collettivo nazionale di lavoro per i dipendenti da imprese esercenti servizi di pulizia e servizi integrati/Multiservizi
Livello
3°livello con passaggio a livello superiore dopo 6 mesi
Retribuzione (RAL)
€ 19.776,40 (base full time)
Sede
Saluzzo
Tipo di contratto
Tempo indeterminato
Periodo di prova
Secondo quanto previsto dal CCNL Imprese di Pulizie e Servizi Integrati/Multiservizi
Orario
FULL TIME 40H - TURNI ARTICOLATI SULLE 24 ORE PER 365 GIORNI, con reperibilità diurna e notturna.
Requisiti



ATTENZIONE
: NEL RISPETTO DELLA NUOVA PROCEDURA COMUNICHIAMO CHE IL CALENDARIO PROVE VERRA' PUBBLICATO SUL SITO AZIENDALE NELLA SEZIONE "LAVORA CON NOI" CON ALMENO 5 GIORNI DI PREAVVISO RISPETTO ALLO SVOLGIMENTO

REQUISITI DI ACCESSO:

·  Diploma di scuola media superiore (5 anni).

-  Automunito, patente B.

REQUISITI GENERALI:

  • Cittadinanza italiana o di uno degli stati membri UE, se extra UE è necessario il permesso di soggiorno;
  • Godimento dei diritti civili e politici;
  • Età superiore a 18 anni;
  • Non aver riportato condanne penali né avere procedimenti penali in corso;
  • Non avere esercitato negli ultimi tre anni poteri autoritativi o negoziali per conto di pubbliche amministrazioni, nei confronti di Amos;
  • Non avere esercitato negli ultimi tre anni poteri autoritativi o negoziali presso appaltatori o società in relazione alle quali possa comunque insorgere un potenziale conflitto di interessi con Amos.

I requisiti prescritti per l’ammissione devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione.

In caso di idoneità al profilo richiesto e di accesso alle prove, il possesso di tutti i requisiti, è oggetto di dichiarazione sostitutiva di certificazione ai sensi del D.P.R. 28/12/2000 N.445 e s.m.i.

La società si riserva la facoltà di richiedere copia cartacea della documentazione comprovante i requisiti alla selezione.

DOCUMENTAZIONE DA INVIARE a pena di inammissibilità:

1) Diploma di scuola media superiore;

2) Copia della patente di tipo B in corso di validità.

Descrizione del profilo

RESPONSABILITA’ DELLA POSIZIONE:

Il profilo richiede massima riservatezza in merito ai dati, alle informazioni e notizie, trattati in esecuzione delle proprie mansioni di incaricato di pubblico servizio e al contestuale segreto d’ufficio.

A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, l’operatore prenderà in carico le richieste per il servizio di Continuità Assistenziale e per il servizio di Gestione Mobilità Assistita Sanitaria. Continuità Assistenziale: l’operatore, attraverso l’intervista telefonica strutturata, raccoglierà i dati dell’utente, individuerà la categoria del bisogno e metterà in contatto il chiamante con il servizio di Continuità Assistenziale competente per territorio, produrrà e inoltrerà ai servizi competenti la scheda intervento.

Gestione Mobilità Assistita Sanitaria: l’operatore prenderà in carico la richiesta dei Distretti e dei Presidi Ospedalieri per la gestione dei trasporti secondari non urgenti.

COMPETENZE RELAZIONALI: comportamento orientato all’integrità e all’interesse generale. Disponibilità, cortesia professionale e pazienza. Capacità di ascolto e predisposizione ai rapporti interpersonali.

COMPETENZE LEGATE ALLA POSIZIONE: attitudine al lavoro di squadra e applicazione e rispetto delle istruzioni operative aziendali e di sistema.

OBIETTIVO DELLA FUNZIONE: applicare le norme previste dal Disciplinare Tecnico Operativo.

RIPORTA GERARCHICAMENTEA: Coordinatore Centrale 116117.

Modalità di selezione

PROVE DI SELEZIONELa selezione può essere articolata in diverse fasi: valutazione titoli, prova scritta, orale e pratica. La valutazione avviene in forma di punteggio per ogni fase.

I/Le candidati/e si dovranno presentare muniti di valido documento di riconoscimento.

DETTAGLI SULL’ORGANIZZAZIONE DELLA SELEZIONE:

·Il calendario prove verrà pubblicato sul sito aziendale nella sezione “Lavora con noi” con almeno 5 giorni di preavviso rispetto allo svolgimento;

·Tutte le comunicazioni relative all’avviso di selezione vengono effettuate attraverso pubblicazione sul sito, con valore di notifica a tutti gli effetti di legge.

·La mancata presentazione del candidato, salvo giustificato motivo da documentare entro 24 ore dalla fine della prova, è considerata come rinuncia.

·L’eventuale assunzione è subordinata al positivo superamento della formazione specifica alla prestazione richiesta (sessione teorica + sessione addestramento pratico).

VALIDITA’ DELLA GRADUATORIA:

18 mesi dalla data di pubblicazione della stessa (pubblicata sul sito della Società nella sezione “Graduatorie”). Per ragioni di efficienza la società potrà decidere di avvalersi della graduatoria anche per assunzioni finalizzate a coprire posizioni di durata inferiore rispetto a quella indicata nel bando, fermo restando il diritto del lavoratore a rimanere in graduatoria se non accetta l’incarico più breve.

La Società si riserva la facoltà, per legittimi motivi, di prorogare, sospendere, revocare in tutto od in parte o modificare il presente avviso a suo insindacabile giudizio senza obbligo di notifica e senza che i candidati possano accampare pretese o diritti di sorta.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE CANDIDATURE:

Le candidature devono essere presentate solo ed esclusivamente tramite registrazione al link “Registrati per presentare la tua candidatura” presente sulla pagina “Lavora con noi” del sito internet aziendalewww.amos.piemonte.it. Le candidature presentate con altre modalità saranno considerate non valide.

Le imperfezioni formali ovvero le omissioni non sostanziali della domanda di partecipazione potranno essere oggetto di regolarizzazione attraverso “soccorso istruttorio”.

E’ possibile presentare domanda di partecipazione a più di un avviso pubblico, senza che da questo derivi per il candidato alcun diritto o facoltà in ordine alla calendarizzazione.

L’azienda non assume alcuna responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendenti da inesatte indicazioni del recapito da parte del candidato oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento dei recapiti indicati nella domanda, né per eventuali disguidi imputabili a fatti di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.

Termine ultimo per la presentazione della candidatura: 24/11/2025 alle ore 14.00


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